Corriere muore schiacciato dal suo furgone, parcheggiato in leggera salita

E’ successo a Bardolino, sul Lago di Garda. L’uomo, della ditta Bartolini, doveva fare una consegna. Lascia tre figli

image (1)_6

BARDOLINO. E’ stato investito dal suo furgone mentre stava cercando di recuperare il pacco che doveva consegnare. Si è consumata una vera tragedia, questa mattina, intorno alle 10 a Bardolino, sul Garda veronese. Un corriere di 41 anni si trovava in località Campagnola con il suo furgone della ditta di trasporti Bartolini quando ha raggiunto la destinazione di consegna.

 

L’uomo, Warnakulasuriya Nishan Jayanga, originario del Sri Lanka, residente a Bussolengo e padre di tre figli, doveva effettuare la consegna presso una lavanderia ed ha parcheggiato lungo un tratto di strada leggermente in salita. Sceso dal furgone o ha tirato non a sufficienza il freno a mano o ha scordato di tirarlo, sta di fatto che una volta raggiunto il portellone posteriore il mezzo si sarebbe mosso andando a travolgerlo e a schiacciarlo.

 

Rimasto sotto il veicolo l’uomo non sarebbe morto sul colpo ma avrebbe tentato di chiamare aiuto. Allertati i soccorsi, giunti sul posto in forze con ambulanza, elicottero sanitario e poi polizia stradale e carabinieri, per l’uomo, però, non c’era più niente da fare. Troppo gravi i traumi riportati dallo schiacciamento. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *